Certificazioni a disposizione

Sicurezza e qualità sono fattori che contraddistinguono il nostro modo di lavorare e sono testimoniati anche dalle certificazioni aziendali, dei prodotti e delle materie prime di almec.

Scopri le certificazioni di cui potresti avere bisogno.

Certificazione FSC

Certificazione FSC

La certificazione FSC rappresenta il più importante meccanismo di garanzia sull'origine del legno, attestando che i prodotti legnosi utilizzati negli stabilimenti provengono da foreste gestite in modo corretto e responsabile, apportando conseguenti benefici collettivi in termini ambientali, sociali ed economici.

Certificazione ISO 9001

Certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 è una norma internazionale che attesta la qualità dell’azienda. Tale sigla definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.

Certificazione 1IM

Certificazione Classe 1IM

La certificazione Classe 1IM riguarda la reazione dei mobili imbottiti al fuoco. In particolare, si intende il comportamento di un materiale che contribuisce con la propria decomposizione al fuoco a cui è sottoposto in condizioni determinate.

L’1IM rappresenta il valore migliore della scala.

Certificazione delle materie prime

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza: diteci di quali certificazioni avete bisogno e noi vi troviamo le materie prime adatte.

CONTATTACI

Hai un progetto?
Raccontaci come possiamo affiancarti

CONTATTACI